La parola gratis, é il termine per eccellenza, che più mi mette di buon umore.
Pensate, quando vi dicono andiamo lí, l'aperitivo per staserà é gratis.. Ripensate alla faccia che assumete, e la voce che inizia a sillabare..... si, si andiamo.Immaginatevi un mondo gratuito? Che bello, però torniamo sulla terra ed accontentiamoci delle offerte di corsi gratuiti, lezioni gratuite e libri gratuiti.
Oggi, voglio parlarvi di libri gratuiti, anzi di un unico libro, che contiene più di 101 libri gratuiti. Se ti piace leggere?
Questo libro fa proprio a caso tuo. L'ebook é stato redatto, scritto da Luigi Bonanomi.
Questa raccolta é una bella selezioni di libri, proposta da Bonanomi. Non sono libri presi a caso, sono libri letti, amati, commentati e recensiti. Ogni libro é accompagnato da una sua scheda introduttiva, dove poter selezionare quelli che più vi piacciono. La maggior parte dei libri é in italiano ma ci sono alcune risorse in inglese.
Questo é un bellissimo esempio di open cultura, dare e ricevere gratuitamente, il vero potere della rete. La rete dà ma alla fine riceve sempre.
Un circolo di idee, libri e progetti che rendono internet, un mondo più equo della realtà. Lo sai perché?La differenza la fai tu, non importa se non possiedi, molto materialmente, l'importante che lo possiedi interiormente.
Consiglio
Quando cliccate sul link della scheda del libro, se non trovate la risorsa non disperate, avete già il titolo. Potrebbe essere stata spostata in un altro indirizzo, usate google per ritrovarla. La rete é mutevole.
Condividi sui social network il libro di luigi bonanomi. Più la risorsa sarà visibile, più utenti potranno scaricarlo. Il libro é disponibile online su amazon e sul sito ufficiale dell'autore.
Commenti
Posta un commento